WHITE SAGE
La “Famosa” Salvia dei Nativi Americani.
yeah baby burn me

La SALVIA BIANCA ha proprietà antibatteriche; i suoi fumi hanno causato una riduzione del 94% della presenza batterica

National Center for Biotechnology Information
NATIONAL LIBARY OF MEDICINE

La Salvia bianca (Salvia Apiana) è una pianta sacra per molti popoli Nativi Americani della costa occidentale.
Cresce nel sud ovest degli Stati Uniti e nel nord ovest del Messico, cresce spontaneamente soprattutto nel Sud della California, nei deserti Mojave e Sonora.
E’ una pianta annuale, che raggiunge l’altezza fino a circa 150 cm. Poiché vive in zone desertiche preferisce un terreno sabbioso, secco e molto soleggiato.


Uno studio ha dimostrato che la salvia bianca bruciata con altre erbe ha potenziali proprietà antibatteriche.
Hanno osservato che dopo 1 ora I suoi fumi hanno causato una riduzione del 94% della presenza batterica Corynebacterium urealyticum, Curtobacterium flaccumfaciens, Enterobacter aerogenes (Klebsiella mobilis), Kocuria rosea, Pseudomonas syringae pv. persicae, Staphylococcus lentus e Xanthomonas campestris pv.
i Nativi Americani la utlizzavano nei riti delle capanne sudatorie e per purificare gli ambienti da energie negative e per disinfettare una casa dopo un caso di malattia contagiosa.

La natura è la madre di ogni essere ed è ricca di tutto ciò che serve all’uomo per stare bene.

nella società in cui viviamo oggi purtroppo la natura non è molto presente, e credo sia per questo che sempre più persone soffrono di mali più o meno fisici come ansia, depressione, stress, mal di testa, insonnia; tornare ad utilizzare dei metodi naturali per il nostro benessere e spendere più tempo in mezzo a spazi verdi sarebbe di grande aiuto a uno stile di vita più sano e felice.

Giulia da ymagine group

Come usarla??

Quello più diffuso è l’uso per fumigazione. Il fumo della salvia bruciata ha la proprietà di purificare l’aspetto invisibile della persona.
Elimina le vibrazioni negativi presenti nella tua casa e nel luogo in cui lavori dandoti una sensazione di leggerezza.
Un altro modo in cui si può utilizzare la Salvia Bianca è Facendo un Bagno Caldo.
Basterà spezzetare qualche foglia nella vasca quando l’acqua è bollente, aspettare 10 minuti che rilasci le sue proprietà e poi immergersi in un bagno rilassante; gli oli rilasciati dalle foglie di salvia aiuteranno il corpo a distendersi e rigenerarsi.

Ti senti sempre stanco?

Ti senti stanco, stressato può essere causato dall’energia attorno a te che è pesante , bruciando uno smudge di Salvia può rigenerare l’ambiente che ti circonda.
nel nostro stile di vita odierno risulta motlo utile per le sue proprietà, ad esempio se lavori con molte persone, in un lavoro in cui interagisci molto con varie personalità, stringendo le mani, viaggiando…
Utilizzare salvia Bianca è una buona abitudine da integrare alla vita di tutti i giorni per sentirci meglio.

La Salvia Bianca elimina le energie negative?

Come molti elementi in natura anche la Salvia bianca rilascia ioni negativi.
In realtà i benefici sono infiniti: gli ioni negativi possono infatti portare benefici a tutte le aree della nostra vita, migliorando la salute personale.
Ti è mai successo di andare al mare e stare in vicinanza degli scogli, oppure in montagna e campeggiare vicino a una cascata? Se sì, probabilmente ti sarai accorto anche di sentirti meglio: con maggiore energia, più vigile, ringiovanito perfino. Ma perché questo?
Il merito non è solo del fatto che probabilmente eri in vacanza o trascorrevi un week end rilassante Il merito è degli ioni negativi che hai respirato nell’aria, responsabili di quella esplosione di energia che hai sperimentato in quel momento.


Commenta Earl Mindell: “Un’esposizione adeguata agli ioni negativi si è dimostrata efficace nell’alleviare la depressione, i disturbi dell’umore come il disordine affettivo stagionale e persino le allergie a spore, pollini e polvere”.

Il commercio “Giusto”

è importante ricordare che la Salvia che utilizzate per cucinare non ha le stesse prorpietà;
scegliete salvia coltivata Eticamente e per questo vi consigliamo di non acquistare la Salvia dai rivenditori di massa facilmente trovabili su Internet.
i grandi venditori commerciali non sono realmente interessati all’acquisto di un prodotto sacro e cerimoniale di alta qualità che è stato ottenuto eticamente.
Ricorda, l’acquisto di questo prodotto è proprio come l’acquisto di alimenti biologici.

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *